Struttura proponente/appaltante: Società Trasporti Pubblici Brindisi S.p.a. - Contrada Piccoli - Z.I. - 72100 - Brindisi (BR) - fax: +39 0831 575712 -
PEC: albofornitori@pec.stpbrindisi.it - amministrazione@pec.stpbrindisi.it
Oggetto del bandoStatoScadenzaBase d'astaAggiudicatarioData agg. 
Procedura di gara sub- europea nel Rispetto del Regolamento aziendale, adottato ai sensi dell’art. 36, comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il triennio 2019/2021 a favore di STP Brindisi In corso 03/12/18 € 127.000,00
Procedura negoziata semplificata per “l’affidamento dell’upgrade delle applicazioni web eprot e alfresco attualmente utilizzate da STP Brindisi e relativo servizio di assistenza e manutenzione per la durata di anni 2 (due) In corso 21/11/18 € 25.000,00
FORNITURA N. 1 SCALDAGNO PER LOCALE BAR AZIENDALE Aggiudicato 08/11/18 € 65,60 PIVICOM SRL 08/11/18
FORNITURA DI RICAMBI ORIGINALI E/O EQUIVALENTI MAN DEDICATI ALLA MANUTENZIONE DI AUTOBUS DEL PARCO MEZZI DELLA STP BRINDISI SPA Aggiudicato 06/11/18 € 30.302,00 NGV BUS SRL 13/11/18
GARA SOTTO SOGLIA EUROPEA PER LA FORNITURA DI RICAMBI ORIGINALI E/O EQUIVALENTI PER LA MANUTENZIONE DI AUTOBUS VDL DELLA FLOTTA STP BRINDISI S.p.A. PER LA DURATA DI 12 MESI Aggiudicato 05/11/18 € 88.355,00 NGV BUS SRL 13/11/18
Gara sotto soglia europea per l'affidamento della fornitura annuale complessiva di circa 390.000 kg. di metano per autotrazione per complessivi n. 29 autobus che effettuano rifornimento con una media di 18/20 autobus al giorno, riservata agli operatori economici che garantiscano il rifornimento da effettuare presso una stazione di servizio con distanza massima di 15 km dal deposito di STP BRINDISI - sito alla S.S. 613 n.246 C.da Piccoli Z.I.–72100 Brindisi . In corso 31/10/18 € 312.000,00
Procedura di gara negoziata semplificata per l’upgrade delle applicazioni web e-prot e alfresco attualmente utiizzate da STP Brindisi e relativo servizio di assistenza e manutenzione per la durata di anni 2 (due) Deserto 31/10/18 € 25.000,00
REVISIONE FUSELLO SOC. I-202 + TESTATA SOC. I-236 Aggiudicato 31/10/18 € 536,15 ORM SRL 31/10/18
MATERIALE OCCORRENTE REPARTO LATTONERIA Aggiudicato 31/10/18 € 667,39 MAURO COMPONENTI S.R.L. 31/10/18
FORNITURA DI CONSUMABILI PER MACCHINE D'UFFICIO DURATA 12 MESI Aggiudicato 30/10/18 € 11.505,00 ECO LASER INFORMATICA SRL 06/11/18
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